Buy to Rent Business Formula: Si Aprono le Porte al Plafond di Settembre, Vieni a Scoprire i Progetti


+++ SI APRONO LE PORTE AL PLAFOND DI SETTEMBRE! +++

Siamo ad Settembre, e con l’inizio del nuovo mese è arrivato anche il nuovo plafond dedicato a nuovi progetti, a cui e’ possibile aderire con la formula di business del Buy to Rent. Come spiegato nell’articolo precedentecon il Buy to Rent potrai avere entrate automatiche stabilite da contratto. Esattamente come possedere  un’attività che ti permetta di avere un guadagno automatico mensile, immediato e ISTANTANEO dal mese successivo e con profitti stabiliti da contratto. Un Business quindi TUTTO CHIAVI IN MANO. Ma andiamo a vedere i progetti di questo mese..

 

In agosto infatti sono stati presi nuovi accordi strategici per permettere una crescita costante ai nostri progetti.
I progetti di questo mese sono i seguenti:

 

1. ABBIGLIAMENTO – Plafond Esaurito

Il progetto prevede l’acquisto del meglio dell’attrezzatura e dell’abbigliamento sportivo per dare la possibilità a tutti di poter praticare sport sia in casa che in palestra.

➡️ Playground: parliamo di abbigliamento tecnico ma anche cool, macchinari ed accessori per calcio, pallavolo, basket, tennis, rugby delle migliori marche di settore come: Adidas, Nike, Diadora, Molten, Crossway, Barkley, Asics, Deha, Dimensione Danza, Puma ed altri marchi di pari livello.

➡️ Water: parliamo di abbigliamento tecnico ma anche cool, macchinari ed accessori per pesca, nuoto e attività subacquee delle migliori marche di settore come: Adidas, Nike, The North Face, Diadora, Whale, Asics, Puma ed altri marchi di pari livello.

➡️ Snow: parliamo di abbigliamento tecnico ma anche cool, macchinari ed accessori per sci, snowboard delle migliori marche di settore come: Burton, Adidas, Nike, The North Face, Colmar, Billabong, Nitro, Dc ed altri marchi di pari livello.

 

2. ALIMENTAZIONE ANIMALI

➡️ Fieno per animali: fieno raccolto in rotoballe, per la corretta alimentazione di tutti gli animali presenti nei nostri allevamenti. Il fabbisogno di centinaia di animali che aumentano di giorno in giorno, può essere soddisfatto con l’acquisto di rotoballe di fieno, l’alimentazione ideale per capre, pecore, mucche, e tutti gli altri animali presenti.

➡️ Happy Dog: stock di sacchi di mangime per cani della famosa serie Canis Plus firmati Naturavetal.

 

3.  TIRES AND WHEELS

➡️ Il progetto prevede l’acquisto di un treno di pneumatici estivi, invernali e quattro stagioni, di varie misure delle marche Michelin, Continental, Pirelli, Good Year, Bridgestone, Dunlop e altri marchi di prim’ordine.

 

4. NOLEGGIO AUTO

Questo mese le auto da prendere sono:

➡️Ford Focus (poca disponibilita’ di plafond)
➡️Ford Transit 6 posti con ribaltabile (poca disponibilita’ di plafond)
➡️Renault Capture (poca disponibilita’ di plafond)
➡️Ferrari Mondial T Cabrio (auto d’epoca)
➡️Mercedes SL R107 (auto d’epoca)
➡️Porsche 911
➡️Porsche Panamera

 

5. LAGOON 50

 

Abbiamo intenzione di ingrandire la nostra flotta, quindi tra il già nutrito plafond di settembre si aggiunge anche il nuovissimo LAGOON 50, un progetto davvero ambizioso:

 

L’imbarcazione sarà inserita nella disponibilità di un charter privato che gestirà le prenotazioni ed organizzerà i tour nel dettaglio in base alle esigenze di ogni cliente.

 

Questi sono i cinque progetti dedicati al mese di Settembre.

 

Naturalmente si potrà partecipare esclusivamente fintanto che ci sarà plafond disponibile per i vari progetti.

Una volta esaurito, si potrà partecipare solo col prossimo plafond (che non ho idea di quando sarà).

 

Come sempre chiunque partecipa ai progetti avrà in mano un contratto direttamente con l’azienda che vuole questi beni e che dice esattamente quant’è il proprio guadagno mensile.

 

Se vuoi partecipare alle operazioni che da quasi 4 anni stanno rendendo felici più’ di 3.000 persone, allora non perdere altro tempo e scegli tu stesso il progetto tra quelli ancora disponibili.

 

 

>>>Restano ancora i progetti legati all’allevamento, all’arredamento e quello che rimane del progetto legato al noleggio auto.

 

Contattami da qui:

 

 

Se vuoi saperne di più circa questa fantastica opportunità offerta dal Buy to Rent, allora clicca sull’immagine sotto e scarica la guida che ho preparato per te che ti spiegherà esattamente il modello di business.

 

 

Se sarai davvero interessato ti invito subito a contattarmi per prenotare una consulenza cosi da poter chiarire ogni tuo dubbio ed in modo da poterti illustrare i progetti attualmente in corso.

 

Torna a trovare presto il blog in quanto pubblicherò nei prossimi giorni altri articoli in merito a questa opportunità..

Diversifica, fai lavorare il denaro per te..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *