Buy to Rent Business Formula: Aperte le Porte al Plafond di Agosto


+++ SI APRONO LE PORTE AL PLAFOND DI AGOSTO! +++

Siamo ad Agosto e con l’inizio del nuovo mese è arrivato anche il nuovo plafond dedicato a nuovi progetti, a cui e’ possibile aderire con la formula di business del buy to rent. Come spiegato nell’articolo precedentecon il Buy to Rent potrai avere entrate automatiche stabilite da contratto. Esattamente come possedere  un’attività che ti permetta di avere un guadagno automatico mensile, immediato e ISTANTANEO dal mese successivo e con profitti stabiliti da contratto. Un Business quindi TUTTO CHIAVI IN MANO. Ma andiamo a vedere i progetti di questo mese..

 

I progetti di questo mese sono i seguenti:

 

1. ABBIGLIAMENTO – Plafond Esaurito

➡️Just for Kids: dedicato ai bambini, parliamo di abiti, capispalla, gonne, pantaloni, camicie, golf e t-shirt di marca Burberry, Armani Junior, Les Enfants, Monnalisa, Liu Jo, Nike, North Sails, Pinko, Roberto Cavalli Junior, Tommy Hilfiger, Trussardi, Gucci, Fendi, ed altre maisons di pari livello.

 

2. ALLEVAMENTO

➡️Fieno per animali: fieno raccolto in rotoballe, per la corretta alimentazione di tutti gli animali presenti nei nostri allevamenti. Il fabbisogno di centinaia di animali che aumentano di giorno in giorno, può essere soddisfatto con l’acquisto di rotoballe di fieno, l’alimentazione ideale per capre, pecore, mucche, e tutti gli altri animali presenti.

 

3. ARREDAMENTO

➡️Home Sweet Home: parliamo di utensili e accessori per la cucina e la tavola, complementi e mobilia in e out door di prestigiosissimi marchi quali: Natuzzi, Molteni mobili, Poltrona frau, Iguzzini, Flos, Poliform, Artemide, Calligaris, Kartell, Alessi, Cappellini, Living Divani, Moroso, Varaschin, Corradi, Dolcefarniente, Myyour, La Giusa, Le Fablier, Bontempi, Bonaldo, Rimadesio, Tumidei ed altri design di pari livello.

 

4. I’M MARE 5 – Plafond Esaurito

L’oggetto di questo progetto è il sensazionale Itama 46, leader mondiale degli yacths da crociera.

L’imbarcazione sarà inserita nella disponibilità di un charter privato che gestirà le prenotazioni ed organizzerà i tour nel dettaglio in base alle esigenze di ogni cliente.

 

5. NOLEGGIO AUTO

Questo mese le auto da prendere sono:

➡️Fiat 500 X 1.6 M.Jet 120 CV Pop Star (poca disponibilità di partecipazione)
➡️Mercedes Vito
➡️Audi A6
➡️BMW X1
➡️Porsche Macan
➡️Ferrari Mondial T Cabrio (auto d’epoca)
➡️Porsche 911
➡️Range Rover Sport

 

Questi sono i cinque progetti dedicati al mese di Agosto.

Naturalmente si potrà partecipare esclusivamente fintanto che ci sarà plafond disponibile per i vari progetti.

Una volta esaurito, si potrà partecipare solo col prossimo plafond (che non ho idea di quando sarà).

 

Come sempre chiunque partecipa ai progetti avrà in mano un contratto direttamente con l’azienda che vuole questi beni e che dice esattamente quant’è il proprio guadagno mensile.

 

Se desideri avere maggiori informazioni su come aderire ai progetti ed unirti agli oltre alle 3.000 persone che da quasi 4 anni stanno portando a casa guadagni straordinari, ti basta compilare il form sotto:

 

 

AGGIORNAMENTI PLAFOND AGOSTO

 

Sono passati solo 10 giorni dall’apertura del plafond di agosto e abbiamo già concluso il progetto Just for Kids e  uno dei progetti più grossi di questo mese.

 

Sto parlando del progetto I’M MARE 5 che coinvolgeva il sensazionale Itama 46, leader mondiale degli yachts da crociera.
Purtroppo a questo progetto non si potrà più partecipare..

 

 

Per quanto tempo durerà il plafond di Agosto?

 

Non ne ho idea, ma se dopo soli 10 giorni si è già concluso un grosso progetto ed altri stanno per concludersi, di sicuro non ci vorrà molto.

 

Se vuoi partecipare alle operazioni che da quasi 4 anni stanno rendendo felici più’ di 3.000 persone, allora non perdere altro tempo e scegli tu stesso il progetto tra quelli ancora disponibili.

>>>Restano ancora i progetti legati all’allevamento, all’arredamento e quello che rimane del progetto legato al noleggio auto.

 

Contattami da qui:

 

 

Se vuoi saperne di più circa questa fantastica opportunità offerta dal Buy to Rent, allora clicca sull’immagine sotto e scarica la guida che ho preparato per te che ti spiegherà esattamente il modello di business.

 

 

Se sarai davvero interessato ti invito subito a contattarmi per prenotare una consulenza cosi da poter chiarire ogni tuo dubbio ed in modo da poterti illustrare i progetti attualmente in corso.

 

Torna a trovare presto il blog in quanto pubblicherò nei prossimi giorni altri articoli in merito a questa opportunità..

Diversifica, fai lavorare il denaro per te..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *